Seo fantasy. Sapevi che la frase sulla Sulla ha un senso compiuto?

Posizionamento Seo per frase di ricerca

Per posizionare un sito mi sono trovato davanti la parola sulla. Ma non si tratta della preposizione articolata femminile singolare di forma composta della preposizione su e dell’articolo determinativo la, che insieme compongono la parola sul-la. No, si tratta della Sulla, sostantivo femminile. E’ una pianta leguminosa il cui nome scientifico è Hedysarum coronarium, detta anche Sulla. Una pianta comune, ottima foraggera, con foglie composte imparipennate e fiori rossi o violetti in racemi. I risultati di ricerca di Google per la parola Sulla sono 342.000.000 e SeoQuake mi indica una difficoltà della parola chiave del del 91.83%.

Non è una sorpresa ma per chi, per esempio, produce dell’ottimo Miele di Sulla si trova già con risultati diversi. La ricerca su Miele di Sulla restituisce 1.900.000 risultati ma la percentuale di difficoltà della frase di ricerca scende al 58,95%. Il problema è che ancora a pagina 10 di Google ci sono in elenco aziende che producono e commercializzano il Miele di Sulla, che è molto buono e prodotto biologico.

La Seo semantica per la parola Sulla può aiutare a posizionare per frase di ricerca una sito che la riguardi. La Sulla ha molte proprietà e caratteristiche che come pianta leguminosa molto utile sia agli agricoltori, sia agli allevatori per il pascolo del loro bestiame.

[su_button url=”https://www.facebook.com/indicizzazionesitiweb/” size=”8″]Pagina Facebook Roberto Conigliaro Seo. Metti un like 😉[/su_button]

Ai normali consumatori la Sulla interessa per le caratteristiche naturali del Miele che viene prodotto dalle api custodite in arnie poste vicine ai campi di Sulla. Facendo questo lavoro mi sto accorgendo di imparare moltissime cose nuove e informazioni preziose. Sapevate che il Miele di Nespole è molto richiesto e che è un prodotto diventato difficile da trovare, cosiddetto di nicchia?  A proposito, i risultati per la frase di ricerca per Miele di Nespole sono 15.400 e la difficoltà è del 64,75. A pagina 10 dei risultati di ricerca di Google ci sono link di siti che riconducono a informazioni varie, anche di altri argomenti correlati ma non pertinenti al Miele di Nespole. Per la parola Nespole, invece, i risultati sono 176.000 per una difficoltà del 90,56%   [su_box title=”Posizionamento Seo siti Web a Palermo”]Cose possibili da ottenere con il Digital Marketing – Rendere visibile il tuo sito – Aumentare le visite al tuo sito – Aumentare i clienti in rete – Aumentare l’e-commerce – Costruire la reputazione del brand sul web – Aumentare il tuo business locale offline – info: robertoconigliaroseo@gmail.com – 3476226793[/su_box]