Che cos’è un Seo e come funziona la Seo

Ho pensato di fare un video per spiegare in modo semplice che cos’è un Seo e come funziona la Seo

Io lavoro a Palermo ma l’attività Seo ha il vantaggio di potere essere sviluppata in modo delocalizzato, perché è un’attività che si svolge sul web e non è indispensabile avere un contatto fisico tra il Seo e il suo committente

Cosa ottenere con il Digital Marketing Rendere visibile il tuo sito – Aumentare le visite al tuo sito – Aumentare i clienti in rete – Aumentare l’ecommerce – Costruire la reputazione del brand sul web – Aumentare il tuo business locale offline – info:roberto.conigliaro65@gmail.com – 3476226793 [/su_note]La Seo è l’attività informatica e semantica che serve a rendere visibili i siti web per frasi di ricerca. Più tecnicamente l’attività di ottimizzazione per i motori di ricerca per i siti web per frasi di ricerca.

Immaginate di essere a bere una birra con gli amici e di ritrovarvi  a commentare le ultime dichiarazioni che la Ferilli ha rilasciato alla stampa. Tra di voi ci sarà certamente qualcuno che si chiederà quanti anni ha la Ferilli e ci sarà anche qualcun altro che, più veloce degli altri, prende il suo smartphone e digita la frase di ricerca “età della Ferilli”.

Ecco, la Seo è l’attività che rende possibile far apparire il link del sito wikipedia, tra i primi risultati sul motore di ricerca per la frase età della Ferilli. Ora immaginate di essere uno tra le centinaia di appassionati di Ecoturismo e di voler fare un viaggio in Sicilia. La prima cosa che fate è cercate informazioni sul Ecoturismo in Sicilia e digiterete proprio questa frase di ricerca sul vostro browser. Se siete un’azienda che opera nel mercato dell’Ecoturismo in Sicilia, immaginare l’importanza di trovarvi tra i primi risultati per questa frase di ricerca?

Se riuscite a darvi una risposta non vi resta che affidarvi ad un Seo Specialist

Share