Posizionamento Seo. Il Contenuto è Re. È vero?

Posizionamento Seo contenuto di valore

Il Contenuto è il Re. È sempre vero?

Posizionamento Seo contenuto di valore. Da un po’ di tempo a questa parte c’è una rinnovata contesa tra gli esperti del posizionamento Seo dei siti web per frasi di ricerca. Si è tornati a domandarsi quale sia in un sito web, la variabile più importante tra contenitore e contenuto ai fini del posizionamento su Google. Tutti si è partiti dalla famosa frase di Bill Gates, The Content is the King, il Contenuto è il Re ma sono molti i casi di progetti nei quali quest’affermazione sembra essere smentita. In effetti, i byte e gli algoritmi passati sotto i ponti da allora sono molti. Leggi tutto “Posizionamento Seo. Il Contenuto è Re. È vero?”

Share

Storytelling del Brand e Seo Optimization. Amici o nemici?

Storytelling Seo

Entrambe sono tecniche che si rivolgono agli uomini ma in mezzo ci si mettono gli algoritmi dei motori di ricerca, che hanno il compito di individuare i contenuti digitali. Sull’accoppiamento tra lo Storytelling e la Seo Optimization si muove il brand e con questo scala la classifica sulla Serp. Sia lo Storytelling sia la Seo sono necessari e complementari per ottenere il successo del brand marketing sulla rete. Leggi tutto “Storytelling del Brand e Seo Optimization. Amici o nemici?”

Share