Gianni Brera. Ecco come diventare un bravo storyteller per il web

Come diventare un bravo storyteller

Per molti proprietari di siti web alle prese con il posizionamento SEO, ma scommetto anche per molti di coloro che scrivono per il web, Gianni Brera è uno sconosciuto. Eppure, se capisci cosa intendo con termini come storytelling, copywriting, personalizzazione del brand, ecc., dovresti correre e leggere “Il principe della zolla” ed. ll Saggiatore, 2015, il libro che ricorda il grande giornalista e nel quale sono raccolti i suoi principali articoli, e leggerlo come fosse la bibbia del perfetto copywriter e storyteller Leggi tutto “Gianni Brera. Ecco come diventare un bravo storyteller per il web”

Share

Cosa sono le query e come si dividono. L’analisi delle search intent

query analisi search intent

Query analisi search intent

Le query sono le domande che ogni giorno miliardi di utenti digitano sulla barra del motore di ricerca. L’attività di ogni SEO è quella di elaborare strategie, tattiche e contenuti per intercettare le query del cliente target e fornirgli la riposta migliore per soddisfare la sua intenzione di ricerca. Leggi tutto “Cosa sono le query e come si dividono. L’analisi delle search intent”

Share